Julianne_2

Poiché mi era avanzato troppo sedano, ho convertito questa ricetta per due persone. Insieme a un hamburger vegetariano arrosto, è stato un pranzo meraviglioso solo per me. Nonostante i dubbi iniziali sull'uva sultanina, il sapore è stato fantastico e verrà riproposto.

Un'ottima ricetta, facile e soprattutto veloce da cucinare. Ho cucinato due porzioni in una volta sola, la seconda sarà riscaldata dopodomani. Il sapore è molto indiano con qualche spezia in più.

Un mix molto saporito tra la zucca e le polpette. Al posto del pepe di Caienna, ho preferito le miscele di spezie Migros Le Chef Cooking Poultry e Gourmet Mix Grill Spicy. E il grano saraceno come contorno. Da aggiungere alle ricette permanenti!!!

Una ricetta molto raffinata che inizialmente dava l'impressione di essere molto veloce. Ma attenzione: se qualcuno (come me) vuole cucinarlo da solo, la quantità di padelle, pentole e ciotole necessarie è enorme (da qui le sole 4 stelle). È quindi consigliato per 3-4 persone o più, allora il lavoro vale la pena. Ma il sapore era davvero molto buono.

È un'insalata ideale se non si ha voglia di cucinare (e di riordinare la cucina). Tutti gli ingredienti possono essere calcolati anche per una sola persona. Aggiungete qualche foglia di insalata avanzata: il sapore è davvero buono.

Un pasto estivo super veloce e salutare, soprattutto se non si preparano le polpette da soli ma si acquistano polpette di pollo già pronte. Così non dovrete stare in cucina a lungo con il caldo.

La zuppa ha un ottimo sapore ed è veloce da cucinare, anche se non si ha il cavolo nero in casa. Le ricette hanno spesso così tanti ingredienti che non posso averli tutti a casa e, dato che sto cucinando per me, non è necessario comprare l'intera porzione in negozio solo per 50 g di cavolo riccio.

La pasta ai gambi di cavolo è stata veloce da preparare e il sapore era molto buono. Poiché non avevo il formaggio cremoso, ho usato mezza crema di quark e le tagliatelle al posto delle papardelle.

Molto gustoso e veloce da preparare. Ho apportato alcune modifiche, ad esempio non ho usato un condimento pronto, ma una normale salsa di aceto/olio d'oliva e origano sopra la feta, proprio come in Grecia.

Il sapore è ottimo ed è facile da cucinare, soprattutto per una persona sola.