Cinderella1925

Purtroppo non ho visto in tempo il commento di Fabounet (di 2 mesi fa) e ho comprato il foglio online. Ora non posso usarlo perché non riesco a togliere la colla. Con l'aceto si spalma ancora di più su tutto il vassoio...

Purtroppo c'è molto zucchero caramellato, che non mi piace affatto. L'aroma di vaniglia potrebbe essere più marcato.

Ottima acqua minerale aromatizzata e senza zucchero o dolcificante.

In ogni caso, viene tolta una stella per la mancanza di istruzioni per l'uso sulla confezione (ad esempio, che il prodotto può essere utilizzato solo in aree ben ventilate, fonte: https://www.leshop.ch/de/supermarket/home(smt:product/218239) ). Inoltre, non è chiaro nel complesso se il prodotto sia adatto per "bagni, docce e vasche da bagno, rimozione di macchie ostinate, servizi igienici" come indicato su https://produkte.migros.ch/hygo-wc-reinigungsmousse-maximum-power o, al contrario, se porti alla corrosione a contatto con il metallo. Per quanto riguarda il potere pulente, c'è (l'aceto residuo del barattolo di sottaceti è più efficace), ma potrebbe essere migliore. Per il momento ho bisogno di un periodo di prova più lungo o, meglio ancora, di istruzioni per l'uso. Bisogna agitare la bottiglia prima dell'uso o, al contrario, si rischia che la schiuma schizzi in faccia quando la si agita?

Un po' troppo zucchero.

Eccellente, quasi come un succo d'arancia appena spremuto con la polpa.

Purtroppo il prosciutto ha un sapore estremamente dolce. Inoltre, le fette sono in qualche modo poco appetitose e umide. Scarso rapporto qualità/prezzo. È difficile credere che il prodotto abbia vinto un concorso di qualità, logo sulla confezione: https://sff.ch/de-wAssets/img/marketingtools/qualitaetswettbewerb/weblication/wThumbnails/SFF_Medallie_RZ_2019-51c42afa0193604gb39aec61aa4fd2f3.png Nota: sulla mia confezione c'è scritto "senza cotenna", ma il codice articolo è lo stesso.

Un po' aspro (1 stella in meno), trovo migipedia.migros.ch/it/gold-max-havelaar-orange-juice incomparabilmente migliore. Inoltre, la cannuccia è irrimediabilmente troppo corta, 21 mm in meno rispetto alle bevande al latte della stessa confezione tetra (1 stella in meno).

Sono lieta che la M-Budget Cola zero sia ora disponibile anche nei negozi più piccoli. Rispetto alla Coca Cola zero, però, contiene un po' troppo dolcificante (detrazione di una stella). Se ci fossero anche bottiglie da 5 dl (che potrebbero costare lo stesso), la comprerei comunque più spesso.

Il pesce mi è sempre piaciuto molto, ma il pasticcio di liquido grasso che è fuoriuscito sui miei vestiti, sul tavolo della cucina, sulla sedia e sul pavimento quando l'ho disimballato (dopo averlo scongelato in frigorifero) e anche dopo la cottura, quando l'ho tolto dal forno, mi costringe a togliere una stella. Questo non succedeva quando nella confezione c'era ancora la pellicola di plastica intorno alla ciotola. Allora la salsa rimaneva nel pesce al suo posto e ora il pesce è in qualche modo più asciutto (un'altra stella in meno). Probabilmente non lo comprerò più.