Biscotto stagionale - Palline alla noce moscata
Biscuit saisonnier - Boules muscades
5 giorni fa
Salve, mi chiedevo se avete intenzione di reintrodurre i biscotti stagionali ricoperti di zucchero "Palla di noce moscata", erano così buoni e mi ricordavano la mia infanzia. Aspettavo con ansia la loro uscita in autunno e quest'anno non ne ho trovati. Grazie per il vostro feedback
Risposta ufficiale della Migros
2 giorni fa
4 giorni fa
Ciao! Sì, è esattamente quello che sto cercando. Di solito faccio la spesa alla Migros di Marin Centre, Le Landeron o La Neuveville. Grazie mille per la sua gentile risposta.
Ciao Odile1980, grazie mille per la tua risposta. Come promesso, ho verificato la disponibilità del prodotto. Dai miei chiarimenti con il reparto specializzato competente è emerso che non offriamo più queste noci speziate, a seguito di una riorganizzazione della gamma. Siamo consapevoli che questo provvedimento è deludente per coloro che erano soliti apprezzare questi biscotti natalizi. Quando associamo i ricordi dell'infanzia a momenti di golosità, non vogliamo rinunciarvi - lo capiamo perfettamente!
Tuttavia, poiché lo spazio disponibile sui nostri scaffali è purtroppo limitato, siamo costretti a fare delle scelte. Non possiamo offrire un prodotto equivalente al 100%. Ma potreste comunque provare il nostro domino o il pan di zenzero assortito. Il divertimento è assicurato!
Naturalmente, abbiamo anche informato i responsabili del settore del suo desiderio di poter acquistare nuovamente le noci speziate da noi. Sono disposti a esaminare la questione nell'ambito della prossima revisione dell'assortimento. Se necessario, verranno apportate delle modifiche. Ci auguriamo di aver soddisfatto le sue aspettative. Cordiali saluti, Tabea