Salve, ho recentemente acquistato un nuovo Storybox presso l'outlet Migros. A quanto pare devo registrarlo con un programma o scaricare i suoni per le figure. Ma non riesco ad accedere a questo programma. Qualcuno può aiutarmi?
Salve, ho recentemente acquistato un nuovo Storybox presso l'outlet Migros. A quanto pare devo registrarlo con un programma o scaricare i suoni per le figure. Ma non riesco ad accedere a questo programma. Qualcuno può aiutarmi?
5 mesi fa
5 mesi fa
Quasi un mese di chiarimenti...
Ciao DreaEva. Riteniamo che il tuo Storybox sia difettoso. Ti invitiamo a contattare migros-helpline@migros.ch indicando il tuo indirizzo di casa, in modo che il tuo Storybox possa essere sostituito, se necessario. Cordiali saluti, Fabian
5 mesi fa
modificato
5 mesi fa
Quasi un mese di chiarimenti...
E se si contano Migros e tutti i suoi prodotti (escluso digitec), devono essere più di 100.000... e molti prodotti cambiano. Dare informazioni così rapidamente dappertutto non è così facile, perché anche i moderatori di Migipedia devono prima chiedere le informazioni. 1 mese non è certo il massimo, ma a volte i chiarimenti sono così... soprattutto si tratta di un prodotto outlet...
5 mesi fa
modificato
5 mesi fa
modificato
E se si contano Migros e tutti i suoi prodotti (escluso digitec), devono essere più di 100.000... e molti prodotti cambiano. Dare informazioni così rapidamente dappertutto non è così facile, perché anche i moderatori di Migipedia devono prima chiedere le informazioni. 1 mese non è certo il massimo, ma a volte i chiarimenti sono così... soprattutto si tratta di un prodotto outlet...
Cosa stai interferendo di nuovo, caro, solo una volta senza di te... Guarda, migros ha risposto esattamente quando mi sono ricordato e ha offerto una soluzione. Era già stata conclusa senza di te. Migros non ha bisogno che tu ti difenda, ma ha risolto la questione con un'offerta, il che mi sembra ottimo. Ti prego di darci un taglio e di non parlare sempre a vanvera, non serve a nessuno🙄🙄🙄🙄
1 mese fa
modificato
5 mesi fa
Cara Lea, grazie mille per la tua risposta. Purtroppo non mi è ancora di aiuto, perché non sto cercando gli audiodrammi, ma IL PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE. Quindi ripeto la mia domanda iniziale: COME OTTENERE QUESTO PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE? E no, il programma non è già presente sulla scatola, è vuoto (a parte gli audiodrammi, che ora sono presenti ma non possono essere riprodotti). In caso contrario, restituirò il box e mi aspetto un reso senza scontrino, perché il box non è utilizzabile per me e non so come si sentano tutti gli altri che hanno comprato questo box nella recente promozione Migros Outlet e non hanno nemmeno questo programma..... ?!!
Salve. Dato che le storie con i personaggi non erano giocabili sul nuovo storybox, stavo cercando un modo per risolvere questo problema. Ho trovato la soluzione tramite https://kompiuterzeugs.com/storybox_reloaded/. Puoi scaricare i file dal link Migros che ho citato e trascinarli sul box Migros. Poi basta rinominarli secondo la pagina collegata. Ad esempio, il file Ariel viene rinominato in M28.SMP. Questo è il modo in cui le figure hanno funzionato di nuovo per noi. (Per vostra informazione: la storia di Mick non è presente tra i supereroi da scaricare).
2 settimane fa
Salve, ho avuto esattamente lo stesso problema. I file MP3 sono sulla scatola ma non c'è nessun programma per riprodurre i file. Dalla prossima settimana ci saranno nuove storie di Babbo Natale Segreto da scaricare. Quello che non capisco è che una volta su Internet = sempre su Internet. Perché non si trovano più i vecchi programmi? Comunque, sto aspettando anche il PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE per lo StoryBox.
2 settimane fa
2 settimane fa
Salve, ho avuto esattamente lo stesso problema. I file MP3 sono sulla scatola ma non c'è nessun programma per riprodurre i file. Dalla prossima settimana ci saranno nuove storie di Babbo Natale Segreto da scaricare. Quello che non capisco è che una volta su Internet = sempre su Internet. Perché non si trovano più i vecchi programmi? Comunque, sto aspettando anche il PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE per lo StoryBox.
Salve, per favore utilizzi il seguente modulo di contatto se ha domande sullo Storybox: https://help.migros.ch/de/kontakt.html. Una volta ricevuto, il dipendente responsabile potrà elaborare la sua richiesta in modo più dettagliato. Cordiali saluti Sofia