Salve, ho recentemente acquistato un nuovo Storybox presso l'outlet Migros. A quanto pare devo registrarlo con un programma o scaricare i suoni per le figure. Ma non riesco ad accedere a questo programma. Qualcuno può aiutarmi?
Salve, ho recentemente acquistato un nuovo Storybox presso l'outlet Migros. A quanto pare devo registrarlo con un programma o scaricare i suoni per le figure. Ma non riesco ad accedere a questo programma. Qualcuno può aiutarmi?
6 mesi fa
Come aggiunta: le istruzioni dicono che si deve passare attraverso il link migros.ch/storybox. Tuttavia, questo link non è più disponibile.
6 mesi fa
6 mesi fa
Come aggiunta: le istruzioni dicono che si deve passare attraverso il link migros.ch/storybox. Tuttavia, questo link non è più disponibile.
Ciao DreEva, grazie per la domanda. I radiodrammi sono di nuovo disponibili. Li puoi trovare su Famigros al seguente link: https://famigros.migros.ch/de/kinder-und-jugendliche/medien/hoerspiele-podcast Nella sezione "Storie dal mondo Coloria" troverai il link per il download, con il quale potrai scaricare l'intera collezione di radiodrammi. Ci auguriamo che l'ascolto sia piacevole e vi auguriamo ogni bene,
6 mesi fa
6 mesi fa
Ciao DreEva, grazie per la domanda. I radiodrammi sono di nuovo disponibili. Li puoi trovare su Famigros al seguente link: https://famigros.migros.ch/de/kinder-und-jugendliche/medien/hoerspiele-podcast Nella sezione "Storie dal mondo Coloria" troverai il link per il download, con il quale potrai scaricare l'intera collezione di radiodrammi. Ci auguriamo che l'ascolto sia piacevole e vi auguriamo ogni bene,
Grazie mille caro Marc !!! :-)
6 mesi fa
6 mesi fa
Ciao DreEva, grazie per la domanda. I radiodrammi sono di nuovo disponibili. Li puoi trovare su Famigros al seguente link: https://famigros.migros.ch/de/kinder-und-jugendliche/medien/hoerspiele-podcast Nella sezione "Storie dal mondo Coloria" troverai il link per il download, con il quale potrai scaricare l'intera collezione di radiodrammi. Ci auguriamo che l'ascolto sia piacevole e vi auguriamo ogni bene,
Ciao Marc, ho scaricato le opere audio e le ho caricate sullo Storybox (semplicemente "trascinandole" sul PC). Ma quando inserisco le figure non succede nulla. Cosa sbaglio o ho dimenticato qualcosa?
6 mesi fa
6 mesi fa
Ciao Marc, ho scaricato le opere audio e le ho caricate sullo Storybox (semplicemente "trascinandole" sul PC). Ma quando inserisco le figure non succede nulla. Cosa sbaglio o ho dimenticato qualcosa?
Hoi DreaEva Dato che lo Storybox non viene venduto regolarmente da tempo, non è facile trovare queste informazioni. Le chiedo un po' di pazienza :) Le istruzioni per l'uso non erano incluse, è corretto? Cordiali saluti, Marc
5 mesi fa
6 mesi fa
Hoi DreaEva Dato che lo Storybox non viene venduto regolarmente da tempo, non è facile trovare queste informazioni. Le chiedo un po' di pazienza :) Le istruzioni per l'uso non erano incluse, è corretto? Cordiali saluti, Marc
Ciao Marc Si, c'era un manuale di istruzioni, ma quello con il vecchio link migros.ch/storybox
5 mesi fa
5 mesi fa
Ciao Marc Si, c'era un manuale di istruzioni, ma quello con il vecchio link migros.ch/storybox
Il chiarimento è in corso da 20 giorni, Migros è di nuovo un M cosy. Lo Storybox è ancora supportato? @Migros
5 mesi fa
6 mesi fa
Ciao Marc, ho scaricato le opere audio e le ho caricate sullo Storybox (semplicemente "trascinandole" sul PC). Ma quando inserisco le figure non succede nulla. Cosa sbaglio o ho dimenticato qualcosa?
Ciao DreaEva, grazie mille per la tua pazienza! Abbiamo contattato nuovamente il centro specializzato. Abbiamo scoperto che è necessario impostare la lingua desiderata nel programma di installazione dei box audio prima di caricare i giochi audio sul box. Una volta impostata la lingua, è necessario disinstallare il programma corrente sul box e reinstallarlo. È inoltre possibile scaricare i file (audio play) da questo link: https://famigros.migros.ch/de/kinder-und-jugendliche/medien/hoerspiele-podcast#storybox. Speriamo di poterla aiutare con la nostra risposta. Cordiali saluti, Lea
5 mesi fa
5 mesi fa
Ciao DreaEva, grazie mille per la tua pazienza! Abbiamo contattato nuovamente il centro specializzato. Abbiamo scoperto che è necessario impostare la lingua desiderata nel programma di installazione dei box audio prima di caricare i giochi audio sul box. Una volta impostata la lingua, è necessario disinstallare il programma corrente sul box e reinstallarlo. È inoltre possibile scaricare i file (audio play) da questo link: https://famigros.migros.ch/de/kinder-und-jugendliche/medien/hoerspiele-podcast#storybox. Speriamo di poterla aiutare con la nostra risposta. Cordiali saluti, Lea
Cara Lea, grazie mille per la tua risposta. Purtroppo non mi è ancora di aiuto, perché non sto cercando gli audiodrammi, ma IL PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE. Quindi ripeto la mia domanda iniziale: COME OTTENERE QUESTO PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE? E no, il programma non è già presente sulla scatola, è vuoto (a parte gli audiodrammi, che ora sono presenti ma non possono essere riprodotti). In caso contrario, restituirò il box e mi aspetto un reso senza scontrino, perché il box non è utilizzabile per me e non so come si sentano tutti gli altri che hanno comprato questo box nella recente promozione Migros Outlet e non hanno nemmeno questo programma..... ?!!
5 mesi fa
5 mesi fa
Ciao DreaEva, grazie mille per la tua pazienza! Abbiamo contattato nuovamente il centro specializzato. Abbiamo scoperto che è necessario impostare la lingua desiderata nel programma di installazione dei box audio prima di caricare i giochi audio sul box. Una volta impostata la lingua, è necessario disinstallare il programma corrente sul box e reinstallarlo. È inoltre possibile scaricare i file (audio play) da questo link: https://famigros.migros.ch/de/kinder-und-jugendliche/medien/hoerspiele-podcast#storybox. Speriamo di poterla aiutare con la nostra risposta. Cordiali saluti, Lea
Quasi un mese di chiarimenti...