• Philips hue
    Philips hue
19
24.95

Philips hue HUE DIMMING KIT Interruttore dimmer

Ancora nessuna valutazione

Chi cerca un'alternativa alla Hue bridge può gestire contemporaneamente fino a 10 lampade con questo kit con dimmer Hue. Il dimmer con switch a batteria dispone di un raggio d'azione di 12 metri e può essere utilizzato al posto del normale interruttore a parete. Puoi fissare il dimmer tramite le viti o le strisce adesive e utilizzarlo anche come telecomando. Questi è infatti magnetico e lo puoi staccare facilmente dal retro. Il kit Hue Dimming ha tre funzioni: accendere e spegnere le lampade e regolare l'intensità della luce in modo graduale. Il dimmer compatibile con la Hue bridge o può essere utilizzato come un'alternativa.


Con l'illuminazione di Philips HUE crei l'ambiente giusto per qualsiasi occasione grazie ai 16 milioni di colori disponibili. La Hue Bridge funge da collegamento tra le lampade e l'app gratuita e dispone di una tecnologia estremamente intelligente che permette di collegare contemporaneamente 50 lampade e regolarle in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo con il tuo dispositivo smart.


A proposito: questo articolo è esente dai costi di spedizione.

Informazioni sul prodotto

Larghezza7 cm
Profondità1.4 cm
Altezza11.5 cm
Valore aggiuntoluce regolabile tramite telecomando
ColorBianco
Numero di pacchetti1
DimmerabileVariatore di luminosità integrato – a regolazione continua
MaterialeMateria sintetica

Altri dati

Numero di articolo421047600000
GTIN8718696506943
Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Tutti i dati relativi ai prodotti (liste degli ingredienti, valori nutrizionali/food facts, informazioni per allergici, ecc.) e ai prezzi non sono vincolanti. Per alcuni prodotti in vendita esistono dichiarazioni diverse. Ulteriori informazioni...