Come valuti questo prodotto?

Puoi comunicarci la tua opinione non appena avrai effettuato la registrazione.

Accedi

 La febbre dei trasporti è un gioco di gestione dei trasporti incentrato sulle ferrovie. Il giocatore inizia nel 1850 e costruisce una fiorente azienda di trasporti. Come magnate determinato dei trasporti, l'obiettivo è quello di costruire stazioni, aeroporti e porti e guadagnare denaro con i servizi di trasporto.

Create complesse reti di rotaie, strade, vie d'acqua e vie aeree e sperimentate 150 anni di storia dei trasporti in un gioco senza fine. Soddisfare le esigenze degli abitanti e promuovere la crescita dinamica della città. Fornitura di beni, gestione di grandi catene di approvvigionamento e crescita economica. Costruisci un impero dei trasporti!

Risolvere compiti emozionanti e padroneggiare la modalità campagna. Due campagne, ciascuna con 10 missioni di difficoltà crescente, devono essere padroneggiate. Le missioni della campagna americana ed europea, con contesti storici del XIX e XX secolo, offrono una varietà di sfide realistiche.

Informazioni sul prodotto

PiattaformaPC / Mac
GenereSimulazioni
FabbricanteUrban Games

Altri dati

Numero di articolo785300139748
GTIN5056143104933
Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Tutti i dati relativi ai prodotti (liste degli ingredienti, valori nutrizionali/food facts, informazioni per allergici, ecc.) e ai prezzi non sono vincolanti. Per alcuni prodotti in vendita esistono dichiarazioni diverse. Ulteriori informazioni...