Ancora nessuna valutazione

La prima regola è che non ci sono regole
Non lasciare che qualcosa si frapponga fra te e la tua visione. La D780 ti offre tutto ciò che ti aspetteresti da una DSLR di livello professionale e molto di più. Una visione chiara. Lunga durata della batteria. Struttura robusta. Inoltre, due sistemi AF rapidi e affidabili, una funzione di inseguimento fenomenale, un ampio intervallo di sensibilità ISO e altro ancora. Spontaneità o messa in scena. Immagini fisse o filmati. Questa DSLR a pieno formato è senza limiti.

Benvenuto in un nuovo livello di flessibilità.
La D780 a pieno formato è dotata di un sistema AF ibrido veloce e dedicato per le riprese Live View e di un sistema AF a rilevazione di fase rapido e affidabile per le riprese con il mirino. In Live View, il sistema AF estremamente preciso offre 273 punti AF sul sensore ed Eye-Detection AF. Durante le riprese attraverso il mirino, puoi sfruttare il potente sistema AF a 51 punti di Nikon, caratterizzato da eccezionali funzionalità di inseguimento.

Il sistema AF a rilevazione di fase a 51 punti ha una sensibilità fino a-3 EV e il luminoso mirino ottico consente una conferma nitida e in tempo reale dell'azione inquadrata. Insegui i soggetti ad altissima velocità, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Durante le riprese in Live View, il sistema AF ibrido a 273 punti copre circa il 90% del fotogramma in orizzontale e circa il 90% in verticale. Il monitor inclinabile ti consente di scegliere l'angolazione migliore e di toccare per scattare e azionare le funzioni AF.

Quando riprendi immagini fisse in Live View, il sistema AF ibrido con Eye-Detection AF si blocca sugli occhi del soggetto, mantenendoli costantemente inquadrati. Non importa che si tratti di una singola persona o di un volto in mezzo alla folla. Puoi selezionare l'occhio da mettere a fuoco tramite il multi-selettore e la fotocamera mantiene la messa a fuoco anche se il soggetto si muove costantemente.

Sfrutta le sequenze di scatto fino a 7 fps con AF/AE durante le riprese attraverso il mirino. Raggiungi i 12 fps durante le riprese nel modo Fotografia live view silenziosa. Avrai immagini a piena risoluzione, anche durante le riprese in formato RAW.

Panorami spettacolari. Azione estrema. Il sensore CMOS a pieno formato da 24,5 MP retroilluminato e il processore di immagine EXPEED 6 offrono un'ampia gamma dinamica e prestazioni eccellenti in tutta la vastissima gamma di sensibilità ISO. Lo stesso sensore RGB a 180 K pixel e il sistema avanzato di riconoscimento scena del modello D850 garantiscono una precisione incredibile.

Informazioni sul prodotto

Tipo di sensore d’immagineCMOS
Risoluzione fotografie24.5 Mpx
Video risoluzione max.4k (3840×2160)
Frequenza max di aggiornamento25 p
Processore delle immaginiEXPEED 6
Collegamenti senza caviWiFi, Bluetooth
PreseUSB, HDMI, Ingresso microfono
Schede di memoria supportateSD, SDHC, SDXC
Tipo di accumulatoreIoni di litio (Li-Ion)
Immagini al secondo foto7
Max. Sensibilità ISO204800
Registrazione video4k (3840×2160)
Tempo di posa1/800 - 900 s
Grandezza del display32 "
Risoluzione del display2359000
Larghezza143.5 mm
Spessore115.5 mm
Profondità76 mm
Peso840
M-garanzia2 anni

Altri dati

Numero di articolo793443300000
GTIN4960759904157
Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Tutti i dati relativi ai prodotti (liste degli ingredienti, valori nutrizionali/food facts, informazioni per allergici, ecc.) e ai prezzi non sono vincolanti. Per alcuni prodotti in vendita esistono dichiarazioni diverse. Ulteriori informazioni...