Come valuti questo prodotto?

Puoi comunicarci la tua opinione non appena avrai effettuato la registrazione.

  • Die Rezeptur ist neu: früher war der Fischgeschmack sehr, sehr aufdringlich. Jetzt schmeckt sie weniger aufdringlich sondern etwas nichtssagend und auch die Konsistenz ist irgendwie für eine Lachspaste zu fluffig. Vielleicht eher so eine Art Untergrund um noch was drauf zu Packen. Ich mag sie jetzt zwar etwas besser leiden als früher aber leider ist die Paste immer noch laktosehaltig und so lohnt der Geschmack auch jetzt nicht dafür Bauchschmerzen zu riskieren. Und das enthaltene Palmöl schadet sowohl der Umwelt als auch unserer Wirtschaft, Olivenöl wäre darum eine weit bessere Wahl gewesen. Positiv für Allergiker ist: die Paste enthält kein Maltit, keine zugesetzte Fruktose, keine Maisstärke, kein Maiskeimöl, kein Soja, keine künstlichen Süssstoffe und auch kein Gluten.
  • Dieser Produkt-Bewertung wurde kein Kommentar hinzugefügt.

Informazioni sul prodotto

Tipo di imballaggioTubetto
Requisiti di produzionePesca sostenibile
Processo di preparazionePronto da gustare
Indicazioni supplementariDopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare rapidamente.
Forma anatomica del pescePasta
Specie di pesceSalmone
Lischesenza lische
Processo di produzioneCotto
Salamoia/olioin olio
Acqua dolce o salataAcqua salata
Forma della confezioneAtmosfera protetta
Di allevamento o selvaticoSelvatico
adatto ad essere consumato crudoSi

Altri dati

Numero di articolo154321500000
GTIN7616800650593, 7616800560120, 2038000650596, 7616800586496
Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Tutti i dati relativi ai prodotti (liste degli ingredienti, valori nutrizionali/food facts, informazioni per allergici, ecc.) e ai prezzi non sono vincolanti. Per alcuni prodotti in vendita esistono dichiarazioni diverse. Ulteriori informazioni...