Come valuti questo prodotto?

Puoi comunicarci la tua opinione non appena avrai effettuato la registrazione.

  • Non c’è ancora nessuna valutazione. Valuta tu per primo questo prodotto.

In estate la vita si svolge all'aperto! Questo tavolo MALO stabile e di lunga durata è perfetto per gustarsi la stagione calda. Dotato di un robusto piano in ceramica per esterni, questo tavolo resiste al forte calore e anche alla luce diretta del sole. Esso è inoltre molto igienico e facile da pulire. La struttura è composta da metallo verniciato con polveri elettrostatiche e convince per la sua bellezza e la sua resistenza ai raggi UV e alle intemperie.

Il tavolo da giardino MALO può essere creato secondo i propri gusti scegliendo tra diversi ripiani e strutture. Un mobile da giardino molto individuale che offre ulteriori possibilità di configurazione, diverse grandezze e l'opzione di avere il tavolo estraibile. Perfettamente coordinate le sedie OENO, che conferiscono al balcone o al terrazzo un tocco di grande eleganza.


Tra l'altro: a partire da un valore della merce di fr. 3'000.- decadono le spese di spedizione di fr. 98.-. In alternativa puoi ritirare gratuitamente questo articolo nella filiale più vicina. Tutte le informazioni sulla consegna gratuita alla filiale sono disponibili qui.

Informazioni sul prodotto

Larghezza180 cm
Profondità90 cm
Altezza75 cm
Dichiarazione della merceStruttura in metallo verniciato con polveri elettrostatiche, argento polare, piano del tavolo in ceramica
Articolo (Montato / Da montare)Da montare
Numero di pacchetti3
Portata massima70 kg
ColoreMarrone
Tipo di tavoloTavolo da pranzo
FormaRettangolare
Colore della superficie del tavoloCeramica

Altri dati

Numero di articolo408012818002
GTIN7613346998936
Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Tutti i dati relativi ai prodotti (liste degli ingredienti, valori nutrizionali/food facts, informazioni per allergici, ecc.) e ai prezzi non sono vincolanti. Per alcuni prodotti in vendita esistono dichiarazioni diverse. Ulteriori informazioni...