Se desideri dare una tua valutazione, ti preghiamo di registrarti.
Accedi

Ancora nessuna valutazione

Riparaprato 4 in 1 con sementi, concime, fissativo e substrato di germinazione per le zone rovinate. Ripara in un solo colpo le zone danneggiate o usurate. Una miscela di 3 varietà di semi. Cresce importa dove!* Germinazione già dopo 4 giorni.

Informazioni sul prodotto

UsoRinnovo del tappeto erboso
ColturaGazon
Raggio di azione mass.7.6 m²
Peso3.6 kg
Settore di utilizzoEsterno
Istruzioni per l’usoRipara in un solo colpo le zone danneggiate o usurate del prato con un risultato impeccabile! Seminare, irrigare e il prato è riparato! Primi germogli dopo 4 giorni.* È ideale per riparare le zone rovinate del prato, ad esempio: • sotto l’altalena dei bambini • davanti alla griglia • nel punto di posa della piscina gonfiabile Germina anche nelle aree più difficili! Pieno sole, ombra, scarpate,* zone molto calpestate. Quando si semina? In qualsiasi momento da marzo a settembre. Come si semina? a) Pulire l’area da riseminare. b) Grattare il terreno con un rastrello. c) Spargere il prodotto in uno strato sottile. La terra deve essere ancora visibile in modo che il substrato abbia abbastanza spazio per potersi gonfiare con l’acqua. d) L’umidità è la chiave del successo. Irrigare abbondantemente, finché il substrato diventa scuro e non assorbe più acqua (in seguito irrigare ogni volta che il substrato si schiarisce). e) Il prato è riparato! Il risultato finale si ottiene dopo 28 giorni. *In condizioni di uso ottimale. I risultati possono variare. Stoccaggio: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
Capienza3,6 kg

Altri dati

Numero di articolo659208900000
GTIN7610176072430, 7610176070696
OrigineSvizzera
Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Tutti i dati relativi ai prodotti (liste degli ingredienti, valori nutrizionali/food facts, informazioni per allergici, ecc.) e ai prezzi non sono vincolanti. Per alcuni prodotti in vendita esistono dichiarazioni diverse. Ulteriori informazioni...