Saldo Punti Cumulus

Alvaro9
Alvaro9
4 mesi fa
Buongiorno,
sono da poco vostro cliente Cumulus con una carta di credito MasterCard Cumulus e, come già richiesto, il saldo dei punti risulta ancora a zero, come mai ? (3000 punti per offerta nuovo cliente + eventuali nuovi punti)
Potete per cortesia verificare e aggiornare il mio saldo punti sul sito ?
Grazie.
Profilo Cumulus 2099 428 498 436

2 risposte

Ultima attività 4 mesi fa
Alvaro9
Cumulus-Infoline
Caro Alvaro9
Il periodo di dicembre/gennaio era già stato saldato nei conti Cumulus all’inizio del mese. Perciò non vedi il saldo corretto nel tuo conto. Riceverai l'estratto di conto corrispondente con un pagamento all'inizio di marzo. I buoni blu e i buoni di vantaggi relativi saranno visibili in linea o nell’app Migros a partire di 01.03.2020.
Poiché ci sono quasi tre milioni di conti Cumulus chi devono essere saldati e inviati, dura circa un mese dalla fine di ogni periodo fino a quando i nostri clienti ricevono i conteggi corrispondenti.
Cordiali saluti
Peter
Alvaro9
Alvaro9
4 mesi fa
Grazie Peter, attendo l'aggiornamento.
Credevo che sul mio account ci fosse sempre il saldo aggiornato dei punti.