è ancora emozionante: questa mattina ho valutato il nuovo prodotto "Pollo mediterraneo" di Anna's Best piuttosto negativamente con 2 stelle... e ora il prodotto è scomparso dalla selezione! - C'è forse una censura in corso?
LG da Wuemi
è ancora emozionante: questa mattina ho valutato il nuovo prodotto "Pollo mediterraneo" di Anna's Best piuttosto negativamente con 2 stelle... e ora il prodotto è scomparso dalla selezione! - C'è forse una censura in corso?
LG da Wuemi
Ospite
Ciao@Wuemi
Apprezziamo tutti i feedback sui nostri prodotti. Soprattutto quando un nuovo prodotto viene aggiunto alla gamma, ci mostra chiaramente come viene accolto dai nostri clienti. La censura non è nel nostro interesse. Non lo facciamo.
Sarei felice di chiarire perché è stato attivo per un breve periodo e ora è scomparso di nuovo. Non dovrebbe essere questo il caso.
Vuole ripetermi perché non le piace il prodotto? Sarò lieto di trasmettere il suo feedback direttamente ai responsabili della gamma.
Cordiali saluti
Tanja
Grüezi@Tanja_Migros
@Wuemigabavedue stelle e ha scritto 8 ore fa:
"Il mio prodotto pronto preferito - pollo con risotto alle verdure - è stato tolto dall'assortimento dai responsabili di prodotto e sostituito da questo "Pollo alla mediterranea". Piena di aspettative per la "rinascita", mi aspettavo un pasto costoso ma formidabile e gustoso. Purtroppo sono rimasto amaramente deluso, perché il piatto era troppo secco e insipido, senza risotto e senza salsa. - Peccato Migros: ancora una volta un buon prodotto sostituito da uno scadente e un cliente affezionato deluso!".
Sicuramente tornerò a postare presto!
Saluti
Istanbul
Ospite
Ah, è andata più veloce di quanto pensassi.
Grazie mille per l'aggiornamento@Wuemi.
Cordiali saluti
Tanja
Ospite
Ho già chiesto altrove se la censura è praticata su Migipedia e ho anche fornito esempi specifici. Non ho mai ricevuto una risposta soddisfacente.
Ma ci sono innumerevoli commenti che non sono più accessibili! Due di essi possono essere trovati qui:
https://migipedia.migros.ch/de/search?q=proru&search-submit=Suche
Sembra ovvio che ci sia censura su Migipedia!
In realtà è scritto nei termini e condizioni:
Se comunichi su Migipedia, accetti le seguenti regole:
...
Ospite
Allora dovrebbero rispettarlo e non mentirci in continuazione!
Ospite
Per citare alcuni amministratori esperti del forum:
---
Censura
Accusa basata sull'equivoco che la libertà di opinione include la libera scelta della piattaforma per esprimere le opinioni. Controbatte volentieri con "Ti lamenti anche del fatto che le tue confuse affermazioni non sono sullo SPIEGEL?". [...]Sotto la voce ->stupidità, intollerabile a volte ricade il deliberato falso o cross-posting con la giustificazione che altrimenti troppo pochi utenti vedranno i propri sfoghi. Anche in questi casi, la cancellazione e/o il blocco vengono occasionalmente percepiti come una violazione dei diritti costituzionalmente garantiti e denunciati con riferimento alla Legge fondamentale.
(Fonte:http://gulliwars.com/gulli-wars-tm.pdf)
---
Se le regole del gioco locali vengono applicate o i contenuti indesiderati vengono semplicemente cancellati da una piattaforma come Migipedia, non si tratta certo di censura. Questa è una piattaforma privata di Migros, postare qui è un privilegio, non un diritto. È perfettamente comprensibile che i post che danneggiano l'attività di Migros vengano cancellati a un certo punto. Così come si potrebbe essere banditi da una vera Migros se si propongono tali "azioni di protesta". Al contrario, a mio parere, i responsabili della Migros dimostrano una pazienza senza pari.
Se si vuole, si può ovviamente cliccare sul proprio sito web presso qualsiasi hoster e pubblicarvi le proprie opinioni. La censura si avrebbe se lo Stato o qualcuno con diritti di sovranità cercasse di proibire proprio questo.
Ospite
"È perfettamente comprensibile che i post che danneggiano l'attività di Migros vengano cancellati a un certo punto".
Se questo è il caso, Migros dovrebbe tenerne conto! Ma probabilmente non lo farà!