Sito web | Generale | Forum | Migros Migipedia

Sito web

Webseite

Ospite

Purtroppo da qualche giorno succede che se si leggono le domande e le discussioni dall'esterno e poi si clicca sul post in questione non si vede più il testo, solo quando si fa il login si può leggere, prima era il post della Cola Zero e il 1° che ha colpito è stato quello con le erbe. Anche il problema di cui ho parlato prima è ancora presente, quando si richiama la propria pagina, bisogna prima cliccare su qualcosa e poi di nuovo indietro, solo allora appare il campo con, valutazione, domande, discussioni.

Tutte le risposte (10)

E devo ancora effettuare il login ogni volta....

Ospite

indios

E devo ancora effettuare il login ogni volta....

Purtroppo non posso aiutarti, ho solo un PC e mi disconnetto sempre.

Ospite

Ospite

Purtroppo non posso aiutarti, ho solo un PC e mi disconnetto sempre.

@rollimaus : Devo anche effettuare il login sul PC: senza il login il testo non è più visibile sul PC.

Ospite

Ospite

@rollimaus : Devo anche effettuare il login sul PC: senza il login il testo non è più visibile sul PC.

Non è vero, non tutti i contributi sono così.

Ospite

Ospite

Non è vero, non tutti i contributi sono così.

Ospite

Philipp_Migros Serve la tua conoscenza, dato che la cosa menzionata si verifica / si è verificata solo parzialmente e il mio testo di input sopra, dall'esterno ora stranamente appare nella parte inferiore dello schermo, volevo chiedere se c'è un errore di sistema, grazie.

Ospite

Philipp_Migros Serve la tua conoscenza, dato che la cosa menzionata si verifica / si è verificata solo parzialmente e il mio testo di input sopra, dall'esterno ora stranamente appare nella parte inferiore dello schermo, volevo chiedere se c'è un errore di sistema, grazie.

Ciao rollimaus Siamo spiacenti di non averti ancora contattato. Philipp non è responsabile in questo caso. Tuttavia, abbiamo sollevato il problema con la persona responsabile. Ti contatteremo non appena ne sapremo di più. Auguri e buon fine settimana, Marc.

Ospite

Marc_Migros

Ciao rollimaus Siamo spiacenti di non averti ancora contattato. Philipp non è responsabile in questo caso. Tuttavia, abbiamo sollevato il problema con la persona responsabile. Ti contatteremo non appena ne sapremo di più. Auguri e buon fine settimana, Marc.

Ciao Marc Grazie per l'informazione, uuuuuuups OOOOK quindi, scusate non lo sapevo. 😳 😳 😳 😳 Sarebbe forse possibile scrivere qui chi è responsabile di cosa e come nell'area tecnica, in modo da non nominare la persona o le persone sbagliate.

Ospite

Ciao Marc Grazie per l'informazione, uuuuuuups OOOOK quindi, scusate non lo sapevo. 😳 😳 😳 😳 Sarebbe forse possibile scrivere qui chi è responsabile di cosa e come nell'area tecnica, in modo da non nominare la persona o le persone sbagliate.

Ciao Rollimaus Le persone responsabili delle questioni tecniche di solito non sono presenti sul forum. Ma noi siamo responsabili della distribuzione delle richieste, quindi non dovrebbe essere necessario - ma terrò conto del tuo contributo. Buon fine settimana! LG, Marc

Ospite

Marc_Migros

Ciao Rollimaus Le persone responsabili delle questioni tecniche di solito non sono presenti sul forum. Ma noi siamo responsabili della distribuzione delle richieste, quindi non dovrebbe essere necessario - ma terrò conto del tuo contributo. Buon fine settimana! LG, Marc

Hoi Marc Grazie, sarebbe bello se si potesse scrivere a qualcuno direttamente se ci sono problemi "tecnici", si può anche solo indicare un nome, ad esempio Technik@Migipedia, LG.