Dove o quando è possibile acquistare l'uovo d'amore V nella confezione da 4 pezzi?
Dove o quando è possibile acquistare l'uovo d'amore V nella confezione da 4 pezzi?
Ciao Michi2000, grazie per il tuo messaggio. L'uovo è attualmente disponibile nelle cooperative di Zurigo, Lucerna, Basilea e Ginevra. Il prodotto è disponibile solo in alcuni negozi sullo scaffale refrigerato insieme alle alternative di formaggio vegano. Potete verificare qui se uno dei punti vendita è conveniente per voi. È prevista un'espansione se il prodotto sarà ben accolto. Cordiali saluti, Mia
Ciao Michi2000, grazie per il tuo messaggio. L'uovo è attualmente disponibile nelle cooperative di Zurigo, Lucerna, Basilea e Ginevra. Il prodotto è disponibile solo in alcuni negozi sullo scaffale refrigerato insieme alle alternative di formaggio vegano. Potete verificare qui se uno dei punti vendita è conveniente per voi. È prevista un'espansione se il prodotto sarà ben accolto. Cordiali saluti, Mia
Vorrei provare anche Genossenschaft Ostschweiz.
Peccato, mi sarebbe piaciuto provarlo. Lavoro alla Migros di Aare. E i posti dove si vendono questi prodotti sono troppo lontani per me.
E le numerose recensioni negative non vi fanno desistere dal provarlo?
No. Perché ognuno ha gusti diversi
A dire il vero, ho letto i commenti, compresi i resoconti e le rubriche, deve essere davvero gustoso😂 Vorrei comunque provarlo, semplicemente perché mi piace farmi un'opinione personale. Provatelo da solo, in una remoulade, in un panino... Non ho i gusti che hanno gli altri, e viceversa. Come per i film, c'è chi ama un film e io mi addormento mentre lo guardo, o viceversa. Ma solo a causa della confezione di Guggus, con la sua indicibile quantità di plastica, e volendo permettermelo solo una volta a causa del prezzo, lo proverei solo una volta. Vi fareste scoraggiare dai commenti o dalla gwunderfitzige?
Mi piacerebbe provarlo. Ma spendere 4,40 per una scatola di uova vegane, che sono abbastanza sicura siano immangiabili, mi fa passare la voglia😄. Ma sono comunque curiosa....🙃
Oh sì, lo capisco, ho letto anche che le altre 3 uova sono state buttate via dopo l'assaggio, il che mi sembra un vero peccato. Anche per i soldi. @Migros se arriva a livello nazionale, si potrebbe anche ottenere una confezione da 1 o 2 nella settimana introduttiva? Per tutti quelli che si chiedono ma non vogliono buttarne via 3 se il sapore è buono. E se viene provato solo nei negozi MMM :)
Buona idea
Peccato, mi sarebbe piaciuto provarlo. Lavoro alla Migros di Aare. E i posti dove si vendono questi prodotti sono troppo lontani per me.
Ciao Michi2000, stiamo verificando costantemente se possiamo offrire il prodotto anche nella cooperativa Aare. Al momento, le quantità disponibili sono semplicemente ancora troppo basse. Cordiali saluti, Mia
Vorrei provare anche Genossenschaft Ostschweiz.
Ciao Rhyfalllforelle, anche per te: stiamo verificando costantemente se possiamo offrire il prodotto anche nella cooperativa della Svizzera orientale. Al momento, le quantità disponibili sono semplicemente ancora troppo basse. Cordiali saluti, Mia
Ciao Michi2000, puoi controllare i punti vendita qui inserendo il tuo codice postale. Se necessario, recati in un punto vendita della cooperativa di Zurigo. Cordiali saluti, Mia