Cara Migros, al momento ci sono davvero molti prodotti esauriti. Che ne dice di una sezione: Prodotti con ritardi di consegna, in modo che i clienti sappiano almeno .....
Cara Migros, al momento ci sono davvero molti prodotti esauriti. Che ne dice di una sezione: Prodotti con ritardi di consegna, in modo che i clienti sappiano almeno .....
3 anni fa
I ritardi nelle consegne sono imprevedibili e dipendono da molti fattori. I media ne parlano quotidianamente: congestione delle navi, perdita di container e, soprattutto, mancanza di personale per far muovere i camion. Inoltre, i prodotti mancanti non mettono in pericolo la nostra vita come i farmaci non consegnati.Ho ricevuto il mio ultimo ordine di farmaci online anche senza betabloccanti!
3 anni fa
modificato
3 anni fa
I ritardi nelle consegne sono imprevedibili e dipendono da molti fattori. I media ne parlano quotidianamente: congestione delle navi, perdita di container e, soprattutto, mancanza di personale per far muovere i camion. Inoltre, i prodotti mancanti non mettono in pericolo la nostra vita come i farmaci non consegnati.Ho ricevuto il mio ultimo ordine di farmaci online anche senza betabloccanti!
Non riesci nemmeno a gestire le critiche normali? Non ho mai detto che danneggiano le nostre vite....
3 anni fa
3 anni fa
modificato
Non riesci nemmeno a gestire le critiche normali? Non ho mai detto che danneggiano le nostre vite....
Esattamente, soprattutto la persona scrive come se fosse un dipendente della Migros.
3 anni fa
modificato
3 anni fa
Esattamente, soprattutto la persona scrive come se fosse un dipendente della Migros.
@indios, l'ho notato anch'io. Ho letto alcuni post in cui vengono date risposte molto dettagliate. Tuttavia, non sembra esserci nulla di ufficiale dietro - in ogni caso, non ci faccio caso e mi aspetto certamente che un dipendente Migros reagisca in modo imparziale. Attendevo già la risposta di Migros 😅
3 anni fa
Ciao @Janne Grazie per il tuo messaggio. Si riferisce ai prodotti di Migros Online? Per poterle rispondere correttamente, avremmo bisogno di sapere esattamente quali prodotti intende e a quale conto cliente si riferisce. Il modo migliore per farlo è contattare direttamente Migros Online ed elencare i prodotti in questione: https://support.migros.ch/hc/de/requests/new?ticket_form_id=360000812280 Cordiali saluti Sebastian
3 anni fa
3 anni fa
Ciao @Janne Grazie per il tuo messaggio. Si riferisce ai prodotti di Migros Online? Per poterle rispondere correttamente, avremmo bisogno di sapere esattamente quali prodotti intende e a quale conto cliente si riferisce. Il modo migliore per farlo è contattare direttamente Migros Online ed elencare i prodotti in questione: https://support.migros.ch/hc/de/requests/new?ticket_form_id=360000812280 Cordiali saluti Sebastian
Se posso permettermi, mi interessa anche il budget della lattuga iceberg, per esempio. Non è in negozio da settimane e il personale non mi risponde o non lo sa.
3 anni fa
3 anni fa
Se posso permettermi, mi interessa anche il budget della lattuga iceberg, per esempio. Non è in negozio da settimane e il personale non mi risponde o non lo sa.
Sì, esattamente! La lattuga iceberg è proprio uno dei prodotti che mi interessano.
Ospite
3 anni fa
3 anni fa
Sono d'accordo con te e coloro che dipendono dai farmaci hanno spesso avuto problemi da Corona a ottenere (ancora) ciò di cui avevano urgente bisogno, mi sono sentito allo stesso modo la scorsa settimana con 2 farmaci, questo è ciò che accade quando si producono farmaci per avidità di denaro nei paesi in via di sviluppo e poi si vendono qui a prezzi elevati nelle farmacie, KK paga jo. Per quanto riguarda la mancanza di prodotti di uso quotidiano, sei invitato a leggere qui. https://www.tagesschau.de/wirtschaft/weltwirtschaft/containerstau-hafen-hamburg-101.html
Ospite
3 anni fa
3 anni fa
modificato
Alzarsi in piedi con il piede sinistro per primo ha il suo significato.
2 anni fa
modificato
Controllo il sito web per i prodotti che mi servono immediatamente. Alla voce "Disponibilità in negozio" si può vedere cosa c'è in magazzino. Tuttavia, se la disponibilità è molto bassa, è possibile che non si riesca a ottenere il prodotto (è successo spesso di recente, anche se non è stato venduto nulla durante la notte). Tuttavia, sembra che al momento ci siano molti furti, quindi il livello di scorte computerizzato non è più corretto. Ho avuto questa informazione quando ho dovuto affrontare la complicatissima procedura di acquisto delle lamette Gilette. Per motivi di sicurezza, si acquista e si paga una piccola carta, che si può poi utilizzare per ritirare le lamette al banco informazioni - insieme alla ricevuta di cassa, ovviamente. E la signora al banco informazioni deve anche controllare lo scontrino per evitare che si presenti due volte. Non è uno scherzo! Beh, non è un prodotto di cui si ha bisogno tutti i giorni, quindi il termine "negozio self-service" non è più corretto. Ma questo è solo un esempio. Torniamo allo scaffale vuoto: il detersivo per lavastoviglie di questa settimana. Non si sa quando tornerà, dicono. Ma quello a portata di mano è in azione. Coincidenza? Servizio clienti? Penso positivo e presumo la prima, ma un rapido controllo mostra che Rosenberg Winterthur ha ancora 24 detergenti per lavastoviglie Budget in magazzino oggi. Detergenti per macchine Budget in magazzino! MIGROS: È una settimana dopo. Finzione di fatti falsi?!? (Migros: Vorrei una risposta a questa domanda. E per favore senza "non considerato" e "nessuna richiesta dei clienti", grazie) Ok, scusa, Janne. Tanto testo per nulla. Ma se la Migros non ha sotto controllo le scorte pubblicate, come può compilare un elenco utile dei ritardi di consegna? PS, messaggio sbagliato citato, il mio messaggio si riferisce al post originale.