Tè freddo all'anguria | Generale | Forum | Migros Migipedia

Tè freddo all'anguria

Ice Tea Watermelon

Cara Migros, adoriamo la polvere di tè freddo all'anguria. Non appena farà un po' più caldo, ne faremo scorta. Purtroppo questo gusto è disponibile solo in bustine da 70 grammi. È un peccato e produciamo molti rifiuti con il nostro tè freddo. Non si potrebbe offrire questo ottimo tè freddo anche in sacchetti più grandi, da 700 g? Cordiali saluti dai drogati del "Tè freddo all'anguria";)

Tutte le risposte (3)

Salve chemse, grazie mille per il suo messaggio. Sono lieta che il prodotto sia uno dei tuoi preferiti in assoluto. Anche la Ice Tee mi piace molto :-). Al momento non è prevista l'offerta di un formato più grande. Tuttavia, ho sottoposto la sua richiesta ai responsabili della divisione. Solo grazie a feedback come questo siamo in grado di orientarci alle preferenze dei nostri clienti e di apportare le modifiche necessarie. Colgo l'occasione per ringraziarla sentitamente. Auguri e tanti altri momenti di piacere, Tabea

M-Infoline

Salve chemse, grazie mille per il suo messaggio. Sono lieta che il prodotto sia uno dei tuoi preferiti in assoluto. Anche la Ice Tee mi piace molto :-). Al momento non è prevista l'offerta di un formato più grande. Tuttavia, ho sottoposto la sua richiesta ai responsabili della divisione. Solo grazie a feedback come questo siamo in grado di orientarci alle preferenze dei nostri clienti e di apportare le modifiche necessarie. Colgo l'occasione per ringraziarla sentitamente. Auguri e tanti altri momenti di piacere, Tabea

Cara Tabea, grazie mille per questo rapido feedback. È fantastico come viene vissuto questo portale clienti, il cliente viene valorizzato e gli input vengono accettati in modo molto amichevole e competente. Grazie mille a te e a tutto il team! Penso che sia il TOP! Cordiali saluti, chemse

Bodenseeknusperli

Sarebbe possibile offrire confezioni speciali limitate simili a quelle di Kult IceTea da 5 litri, che sono sempre disponibili tra gli articoli in promozione finché sono disponibili? In questo modo chiunque ne abbia bisogno potrebbe acquistarle, ma non sarebbe necessario inserirle nell'assortimento se si trovano negli scaffali delle offerte speciali. E penso che, con quantità limitate, si esauriscano molto rapidamente, quindi penserei "ne prendo tre quando sono di nuovo disponibili più tardi" 😅 Solo un'idea 😁

Hoi Bodenseeknusperli, grazie mille per il suo suggerimento. I responsabili mi hanno appena informato che abbiamo avuto la stessa idea qualche anno fa. Purtroppo, il prodotto non ha avuto l'effetto desiderato in questa forma, motivo per cui abbiamo annullato l'offerta. Per questo motivo, al momento è improbabile che ci proviamo. Cordiali saluti, Tabea