Salve
il mio pane Gustissimo preferito è scomparso da 2-3 settimane.
È una cosa temporanea? Era super croccante e fresco da molto tempo.
Ho provato 2 nuovi pani... Bien cuit... niente di speciale.
Il bundt bread è molto buono... ma non è Gustissimo.
Spero che sia di nuovo disponibile al più presto.
E spero che a molte persone come me manchi molto.
Tutte le risposte (8)

Ospite
Ciao ardevaz
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace molto che non trovi più il tuo pane preferito nel nostro assortimento. Può dirmi in quale negozio fa abitualmente la spesa? Così potrò informarmi sui motivi per cui il pane non è più disponibile.
Di solito, i prodotti che eliminiamo dal nostro assortimento non sono più così popolari. Poiché adattiamo sempre il nostro assortimento per soddisfare le esigenze del maggior numero possibile di clienti, purtroppo a volte siamo costretti a eliminare i prodotti meno popolari dal nostro assortimento e a sostituirli con varianti nuove e innovative.
Sarei lieto di chiarirle se questo è il caso anche del pane Gustissimo, se mi dice in quale regione lo ha acquistato finora.
Cordiali saluti
Tanja
Ciao Tanja, ho comprato il pane nei negozi Sion ouder Chateau-Neuf Conthey in Vallese.
Il panettiere mi ha detto che il pane Gustissimo è stato sostituito dal pane fagotto e "très cuit". Un vero peccato. ?

Ospite
Ciao Tanja
Exgüsi, che ora sto cambiando il tipo di pane :) Volevo chiederti se puoi offrire anche il pane di patate da 500 grammi o più in una delle tue filiali a Berna. (Per esempio alla stazione centrale o a Köniz) Finora è disponibile ovunque solo nel formato mini da 350 grammi. Va sicuramente bene per i single e per chi non ha figli, ma non è l'ideale per una famiglia numerosa. Poiché al momento è purtroppo l'unico tipo di pane che ci piace davvero alla Migros, acquistiamo molto raramente il nostro pane (e quindi la spesa) da voi, ma non appena il pane di patate sarà disponibile in un formato decente, la situazione potrebbe cambiare molto rapidamente :)
Cordiali saluti e grazie per il vostro feedback

Ospite
Salve mangiatore di pane,
Grazie per la sua richiesta. Esattamente come dice lei, sarebbero necessarie confezioni e pane di dimensioni diverse per famiglie di dimensioni diverse. Questo aspetto è talvolta difficile da attuare, poiché si applica alla maggior parte dei prodotti. Sarò lieto di raccogliere la sua richiesta e di trasmetterla ai responsabili dei prodotti. Forse il pane di patate è già disponibile in formato da 500 g o state pensando di introdurlo.
Cordiali saluti,
Antonia, team Migipedia

Ospite
Ciao Tanja
Questo è un vero peccato.
Ti prego di farmi sapere se prima o poi verrà introdotta, visto che non la terrò d'occhio, ma quando vedo i grumi nani mi chiedo sempre perché il panettiere non possa impastare il doppio della quantità di pasta per me senza ulteriori indugi ;-)
Ciò che sembra così semplice dal cliente al produttore al banco è così infinitamente difficile in una grande azienda, con centinaia di intermediari, pesatori di idee e decisori delle dimensioni del pane ;-)
Cordiali saluti