Caso di garanzia in attesa di informazioni da 2 mesi
Garantiefall warte seit 2 Monaten auf Information
Caro team Migros
alla fine di febbraio, più di due mesi fa, ho restituito alla filiale della Limmatstrasse un auricolare Oculus Rift Virutal Reality, che purtroppo presentava l'errore di disconnessione ben noto su Internet. In linea di principio ero molto soddisfatto del dispositivo, ma l'errore di disconnessione rendeva assolutamente impossibile lavorare e giocare con esso senza stress per un certo periodo di tempo. l'errore di disconnessione è chiaramente classificato come un errore hardware nei forum pertinenti e l'unica soluzione è un nuovo dispositivo. Ho spiegato tutto questo al dipendente del negozio.
Ora ho contattato il servizio clienti online ogni mese, ma ho sempre ricevuto solo rinvii e scuse. Naturalmente sono molto deluso da come sta andando questo caso di garanzia. Com'è possibile che debba aspettare così tanto? C'è qualcosa che non va nel vostro servizio clienti o da qualche altra parte. 2 mesi senza informazioni conclusive sono troppi. Dovete avermi inviato un nuovo dispositivo molto tempo fa. Altrimenti non c'è bisogno di parlare di garanzia.
Sarei molto felice se poteste indagare su questo caso. Sarei lieto di inviarvi le coordinate esatte via e-mail.
Con i migliori saluti,
DT
Errore di disconnessione:
https://www.youtube.com/watch?v=JbRfugoUFnQ