Sono completamente d'accordo... Personalmente, non ho avuto nessun esaurimento di scorte da nessuna parte... Ho visto una signora che aveva 15 borse speciali!!!
Sono completamente d'accordo... Personalmente, non ho avuto nessun esaurimento di scorte da nessuna parte... Ho visto una signora che aveva 15 borse speciali!!!
Stiamo parlando di coloro che vendono senza scrupoli? E prezzi malati.... Fb Anibis et j'en passe !!!!! Lasciati gli speciali per chi volesse finire la collezione!
Ospite
Salve @Rosallyta Comprendiamo la sua delusione. Dopo il successo della nostra campagna All Stars, le palline speciali sono andate a ruba questa mattina. La domanda ha superato di gran lunga le aspettative. Di conseguenza, le nostre scorte sono vuote e ci scusiamo con i nostri clienti per questo. Stiamo cercando di ottenere un risarcimento equivalente. Potete inviare un messaggio con lo scontrino del giorno e il vostro indirizzo postale a questo indirizzo e il nostro servizio clienti vi risponderà: migros-helpline@migros.ch Oppure utilizzate il modulo di contatto https://www.migros.ch/fr/services/service-clientele/infoline/contact.html Cordiali saluti Elias