Perché il forum è stato parzialmente spammato a causa del gioco.
Questo era il 90% del gioco Migros Escape sul sito della Migros. Questo non ha nulla a che fare con il gioco Merge... Ci sono relativamente pochi thread sul gioco Merge.
Come si concilia questo con gli alti costi di produzione?
Salve Christina_Esther, grazie per la sua domanda. Il centro specializzato mi ha appena informato che si tratta di una decisione aziendale che, come molte altre decisioni nelle aziende, è stata presa tenendo conto di vari aspetti. Anche noi ce ne rammarichiamo, ma purtroppo le cose stanno così. Fortunatamente, Migros offre sempre nuove opportunità, anche nel settore dei giochi a Pasqua, in estate o a Natale, oltre a intere promozioni come M-Escape l'anno scorso. :-) Cordiali saluti, Chloe
Salve Christina_Esther, grazie per la sua domanda. Il centro specializzato mi ha appena informato che si tratta di una decisione aziendale che, come molte altre decisioni nelle aziende, è stata presa tenendo conto di vari aspetti. Anche noi ce ne rammarichiamo, ma purtroppo le cose stanno così. Fortunatamente, Migros offre sempre nuove opportunità, anche nel settore dei giochi a Pasqua, in estate o a Natale, oltre a intere promozioni come M-Escape l'anno scorso. :-) Cordiali saluti, Chloe
Una decisione commerciale? Quindi presumo che costerà a Migros (troppo) e che non genererà alcun introito, a parte eventuali entrate pubblicitarie. Quindi verrà messo offline. Che peccato... Mi piaceva giocare ogni tanto. Qua e là, quando avevo tempo. Ho scoperto il gioco solo nell'autunno del 2023 e non sono ancora pronto e non ci giocherò più perché non ha più senso... È un peccato che la direzione abbia in mente solo il profitto e le vendite (mia teoria. È possibile che ci siano altre ragioni).
In qualche modo si inserisce nell'attuale gestione Migros: tutto viene tagliato, che si tratti dello sconto senior, di m-electronic, di OBI e altro. Migros viene riorganizzata fino alla morte