Sì, i gambi dei contadini alla cannella! Continuo a pensare che fossero i migliori gambi dei contadini in assoluto!!!!! Mi piaceva molto e molto spesso comprarli, anche se non ero una compratrice folle di gambi dei contadini! Nel frattempo, non compro praticamente più gambi dei contadini! Forse le castagne una volta all'anno! Non molto tempo fa, 3 o 4 anni fa, la cannella del contadino è tornata sugli scaffali! L'ho comprata di nuovo abbastanza regolarmente, ma purtroppo ha fatto solo una breve apparizione! Purtroppo è scomparsa di nuovo molto rapidamente! Comprerei di nuovo la cannella del contadino in un batter d'occhio! Forse solo nei mesi invernali? così stagionale come le castagne!
Ciao desirelita27, purtroppo il contadino alla cannella non è stato molto apprezzato. Al momento non è previsto un revival. Tuttavia, il suo desiderio è stato affidato ai responsabili. Cordiali saluti, Brigitte
Ciao desirelita27, purtroppo il contadino alla cannella non è stato molto apprezzato. Al momento non è previsto un revival. Tuttavia, il suo desiderio è stato affidato ai responsabili. Cordiali saluti, Brigitte
Ho amato il contadino alla cannella!!! Molti lo ricomprerebbero, perché non è più disponibile? Mi piacerebbe mangiarlo di nuovo.
Ho amato il contadino alla cannella!!! Molti lo ricomprerebbero, perché non è più disponibile? Mi piacerebbe mangiarlo di nuovo.
Ciao Cindymaus, grazie per il tuo commento. Come ho scritto sopra, al momento non è prevista la reintroduzione. Attualmente abbiamo in offerta questi coltivatori di cannella: https://www.migros.ch/it/product/104243400000. Li ha mai provati? Cordiali saluti, Chloe