Disponibilità in app assolutamente inaffidabile

Verfügbarkeit in App absolut unzuverlässig

Ieri e oggi sono rimasta completamente scottata da Migros perché ancora una volta non si può fare affidamento sulla disponibilità dell'app. Ieri ho controllato in anticipo dove c'erano ancora asparagi verdi. Migros Wil non ne aveva, quindi sono andato direttamente da Sirnach, dove ce n'erano ancora 10 in magazzino. Anche Stelz ne aveva ancora in magazzino. Ma mi sono recata a Sirnach invano, non avevano nulla e, a detta del personale, non ne avevano da tempo. Oggi vale lo stesso discorso: dato che purtroppo a Wil SG non si trovano molte pagnotte buone, bisogna fare dei viaggi in più nelle filiali più piccole per trovarle. Per questo motivo verifico sempre la disponibilità in anticipo, per evitare di dover andare in giro. L'Urchige era disponibile ovunque a Bronschhofen, Münchwilen e Sirnach. Ma a Bronschhofen non c'era (no, non era esaurita), anche se avrebbero dovuto averne 11 in magazzino. Una settimana prima mi ero recato lì soprattutto per il grande Urchigen Brot. Anche lì era in magazzino con 17, ma nessuno era disponibile. Anche oggi a Bronschhofen con il twister di farro biologico da forno a pietra. Ce n'erano più di 10 in magazzino, ma non ce n'era nessuno............. E non ce n'era nessuno a Wil secondo l'app, ma questo era nel negozio............. Ti prego Migros, se dobbiamo andare in giro a prendere i nostri prodotti, perché purtroppo il pane buono spesso non è disponibile nei grandi negozi, allora dovremmo almeno poter fare affidamento sui resoconti delle scorte. Perché questa non è stata la prima volta - ed è estremamente fastidioso ogni volta!

Loading...
Disponibilità in app assolutamente inaffidabile | Generale | Forum | Migros Migipedia