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Esperienze negative nel negozio online Do it + Garden Migros

Schlechte Erfahrungen im Do it + Garden Migros Online-Shop

Cara Migros

Poiché sembra che non si riesca ad arrivare al posto giusto con i mezzi convenzionali (servizio clienti), vorrei sfogare qui la mia frustrazione. Il motivo per cui scrivo qui è il seguente. Quasi 2 settimane fa ho ordinato i seguenti articoli tramite il negozio online:

8 x elemento perimetrale a cuneo antracite 50x25 cm
3 x paletti quadrati L: 180,0 cm x L: 9,0 cm x P: 9,0 cm
2 x staffe per recinzione in wattle
3 x tappi per paletti in legno 9 x 9 cm, piatti senza sfera
2 x pellet per lumache Migros-Bio Garden, 650 g
3 x ancoraggi per pali ad H da 9 cm
2 x viti da macchina zincate

Giovedì scorso ho ricevuto una telefonata dalla filiale di Wetzikon per dirmi che tutti gli articoli erano arrivati e pronti per essere ritirati. Sabato mi sono recato alla filiale, ho pagato tutto e ho accettato un pacco grande e ben sigillato sulla rampa. Poiché i pali quadrati sono relativamente pesanti, ho pensato che all'interno avrei trovato tutti gli altri prodotti. Non ho potuto controllare tutto sul posto perché non avevo con me un taglierino e, come detto, il pacco era ben sigillato. Poiché sono riuscita a disimballare tutto solo lunedì, ho avuto uno shock. Nel pacco c'erano solo i pali quadrati, i pallini e le viti. La mia compagna ha immediatamente chiamato il servizio clienti, che inizialmente ha detto che avevo già ritirato l'intera consegna. Poiché la ricerca nel magazzino non ha dato esito positivo, siamo stati indirizzati al direttore del negozio, che non era disponibile fino al giorno successivo. Ci è stato promesso che ci avrebbe richiamato la mattina seguente. La mattina successiva abbiamo atteso invano la telefonata promessa, per cui abbiamo ricontattato noi stessi il servizio clienti. Il direttore della filiale ci ha detto al telefono che pensava che il problema fosse già stato risolto. Ci ha suggerito di fare una richiesta di ricerca nel sistema e il mio collega ci ha consigliato di controllare nuovamente il magazzino. Il direttore del negozio ha seguito questa raccomandazione e ha trovato subito il secondo pacco, che era arrivato proprio quel giorno. A quanto pare, anche il direttore del negozio è rimasto sorpreso da questo fatto, poiché nel suo sistema non c'era alcun riferimento a una consegna frazionata. A questo punto, non do la colpa al direttore del negozio (che tra l'altro è stato molto cordiale), ma al negozio online della Migros. A quanto pare, il sistema è così mal concepito che il personale del negozio non può sapere in quante spedizioni verrà consegnato un ordine del cliente. Se un cliente non può dimostrare di non aver ancora ricevuto la merce, è semplicemente sfortunato. A questo punto la storia potrebbe concludersi con un retrogusto amaro, ma con un "lieto fine". Ma quando ho guardato la seconda spedizione a casa, mi è ribollito dentro. Non ho ricevuto i prodotti che avevo ordinato e raffigurato, ma prodotti completamente diversi dalla descrizione e dall'immagine del prodotto nel negozio.

Esempio:

Staffa per recinzione in Wattle

Immagine Migros:
Zincato, cromato, con viti. 4 pezzi per confezione.

Ecco come ho ricevuto il prodotto:
Tutt'altro che cromato. Il prodotto dice addirittura "galvanizzato"!

E va anche oltre.

Ecco come appaiono gli ancoraggi per pali ad H nel negozio online di Migros:



Ed ecco come li ho ricevuti.


Saldature scadenti e alcune macchie di ruggine. Questo è al 100% diverso dall'immagine del negozio online.

Sono molto deluso dal negozio online Do it e ho ordinato lì per l'ultima volta.

LG

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