Pasqua sarà Jööh e campagne simili sono un terribile spreco di plastica
Ostern wird Jööh und ähnliche Aktionen sind grauenhafte Plastikverschwendung
Cara Migros,
ogni volta che organizzate di nuovo la campagna "La Pasqua diventa Jööh", mi si rivolta quasi lo stomaco. Praticamente tutti i compagni di classe delle mie figlie hanno diversi di questi coniglietti e noi abbiamo lo spiacevole compito di spiegare ai nostri figli perché non possono partecipare. I negozi di seconda mano in Svizzera sono pieni zeppi di coniglietti, Nano, Twistmania, Storymaniafigürli. Ogni visita a un ristorante Migros porta a casa un piatto di plastica, un pallone da spiaggia di plastica o qualcosa di simile. So che molti dei vostri clienti penseranno che questo sia fantastico, e che sia un modo efficace dal punto di vista dei costi per aiutare a fidelizzare i giovani clienti, ma nel 2018 è del tutto irresponsabile. Non ho una soluzione pronta, ma avete pensato a come conciliare queste campagne con i vostri requisiti di sostenibilità?