Con AMIGOS, l'app fa parte del progetto. In quale altro modo si possono raggiungere i portatori che sono in movimento? È anche sensato testare prima il progetto come pilota per un po' di tempo: se non fosse accettato dai clienti, i costi non sarebbero stati così elevati come per un lancio a livello nazionale.
Ospite
Ciao doppio specchio
Migusto non è disponibile come app, ma come sito web ottimizzato per i dispositivi mobili. Le funzioni sono esattamente le stesse, semplicemente nel browser del cellulare o del laptop. Se si effettua il login come socio del club, è possibile anche salvare le ricette.
Quando non c'erano gli smartphone, non c'erano le app e si poteva ancora fare acquisti online. La registrazione di un conto Migros sarebbe stato un ottimo modo per accedere. Ora chi non ha un PC deve acquistarne uno per usufruire dell'offerta. Così come chi non ha uno smartphone o un PC deve acquistare uno dei due se vuole utilizzare l'app Migros. Si chiama equità per tutti.
Prima di scrivere di qualcosa, bisognerebbe scoprire di cosa si tratta in realtà. AMIGOS non è solo shopping online. www.amigos.ch
Ospite
Grazie per il tuo contributo, Mistero. Hai ragione, ovviamente, non c'erano app quando non c'erano gli smartphone. La domanda di questo post riguardava l'app Migusto, spero che siamo riusciti ad aiutare il nuovo utente.
Peccato che non esista un'app Migipedia. Sono assolutamente d'accordo sul fatto che dovrebbe esserci un'app Migusto. Esiste da molto più tempo. Grazie per le informazioni Dominik_Migros.