Ho ricevuto un sondaggio su Storymania tramite EntscheiderClub perché Migros vuole sapere se vado più spesso da Migros grazie a questa promozione. Ho già ricevuto lo stesso sondaggio dopo l'ultima promozione.
NO, non vado più spesso alla Migros grazie a questa promozione. E non meno perché semplicemente vado a fare la spesa da Migros.
A dire il vero, non me ne può fregare di meno se gli altri si divertono, ma se Migros vuole la mia opinione, sarebbe bene che volesse la mia intera opinione e non solo una parte di essa. Purtroppo non ho trovato da nessuna parte nel sondaggio la possibilità di dire qualcosa di più in merito.
Penso che queste campagne siano tutto fuorché ciò che Migros vuole rappresentare!
Dopo pochi anni di campagne di questo tipo, si è creata una montagna incredibile di rifiuti! Cosa sta dicendo ancora Migros sulla sostenibilità e sulla tutela dell'ambiente? E questo va avanti da X anni, più e più volte.
Spero che tutti i clienti si rendano conto che queste promozioni le comprano e non le ricevono gratis. La Migros può permettersi questo solo perché porta effettivamente nei negozi clienti che altrimenti non avrebbero comprato nulla o meno, aumentando così le vendite in misura sufficiente da permettere alla Migros di permettersi uno strumento di marketing incredibilmente costoso.
Sono felice di non avere più un figlio in un'età in cui queste cose sono ancora interessanti, così almeno mi risparmio questa discussione a casa sul perché non voglio partecipare.