Gestione degli ordini presso Migros... | Generale | Forum | Migros Migipedia

Gestione degli ordini presso Migros...

La gestion des commandes à la Migros...

Salve, quando si ordinano articoli da Micasa, melectronic o Do it + Garden, è GRANDE QUALCOSA!... Impossibile consegnare la merce nello stesso momento per lo stesso ordine. 4 articoli ordinati da Do it + Garden vengono consegnati al di fuori delle date e questo da 4 aziende diverse, per 4 giorni di seguito... Lo stesso vale per melectronic, 4 articoli, due aziende di consegna diverse, in giorni diversi, anche se l'ordine prevede che gli articoli devono essere consegnati insieme.
Lo stesso vale per melectronic, 4 articoli, due società di consegna diverse, in giorni diversi, anche se l'ordine prevede che gli apparecchi vengano consegnati insieme. Inoltre, quando commettono un errore, è indispensabile chiamarli al numero 0848 151 151 (8 cent./min.) o scrivergli, ma in questo caso non aspettatevi una risposta prima di 10 giorni.
È molto utile quando i camion sono sulla porta di casa. BILAN CO2 eccellente. Complimenti a MIGROS per la sua gestione deplorevole e deplorevole, degna del massimo livello di ridicolo. Tutti i grandi capi si nascondono dietro i paraventi per proteggersi e sono lì solo per riscuotere i loro stipendi, lasciando il personale del call center a cavarsela da solo in un pasticcio che non è possibile.
Scompaginato è una parola grossa perché non hanno la soluzione. Sembra che alcune persone, o più precisamente "manager", abbiano una SERIA mancanza di intelligenza e competenza. Se questi manager mi leggono ancora, possono, se ne hanno, contattarmi in modo che possa spiegare loro il problema. Un'altra persona delusa.

Loading...