Ricevute in contanti solo su richiesta esplicita | Generale | Forum | Migros Migipedia

Ricevute in contanti solo su richiesta esplicita

Kassenbelege nur noch auf expliziten Wunsch

Utilizzo l'app Migros per i miei acquisti fin dall'inizio (per attivare e utilizzare liste della spesa, buoni Cumulus e altro). Se disponibile, utilizzo il self-scanning. Durante il processo di pagamento effettuo anche il login tramite l'app (o mostro il codice QR per la scansione alla cassa).

Dopo aver completato il processo di pagamento, ricevo sempre una ricevuta d'acquisto e spesso anche una (o più) ricevute in formato cartaceo. Prima ancora che lo scontrino venga stampato alla cassa, l'app Migros mi segnala che ho ricevuto uno (o più) scontrini. Sia la ricevuta d'acquisto che le ricevute cartacee finiscono tutte inutilizzate nella mia carta straccia.

Non si potrebbe inserire nell'app un'opzione di impostazione che consenta di scegliere di non ricevere più le ricevute cartacee? In questo modo, il sistema saprebbe automaticamente che non è necessario stampare alcuna ricevuta.

Grazie mille.

Loading...