Vorrei acquistare deodoranti senza alluminio alla Migros. Finora ne ho visto solo uno e ha un odore di olivello spinoso che non mi piace per niente. Yves Rocher vende diversi deodoranti senza alluminio. Quindi al momento mi limito a ordinare lì.
Loading...
Tutte le risposte (6)
Ospite
Ciao moz
Grazie per il tuo messaggio. Sono lieto di prendere in considerazione la sua richiesta e di trasmetterla ai responsabili dei prodotti. Spero che presto potremo soddisfare la sua richiesta di un deodorante senza alluminio.
Cordiali saluti Tanja, team Migipedia
Ospite
Ciao moz
Ho una buona notizia per te: Abbiamo già alcuni deodoranti senza alluminio nella nostra gamma:
- Nivea Pure & Natural Deo Roll-on (5110.703) - Nivea for men Fresh Active Deo (5110.657) - Nivea Fresh Natural Deo (5110.658) - I AM DEO PARFUME "BLUE FLOWER" SPRAY (51100.660) - I AM DEO PARFUME "PARADISE BREEZE" SPRAY (5110.067)
Spero che qui troviate un'alternativa adatta a voi.
Grazie per il vostro impegno. Nessuno di questi deodoranti è disponibile nel negozio Migros di Zollikofen BE. Quindi questo non mi aiuta. Anche a noi abitanti dei villaggi non piace il cancro al seno.
Ospite
Ciao moz
Ho appena parlato di nuovo al telefono con la responsabile dei prodotti. Mi ha detto che il Nivea Fresh Natural Deo (5110.658) è disponibile nel vostro negozio - almeno così è elencato nel nostro sistema.
Forse può trovarlo?
Cordiali saluti Tanja, team Migipedia
Ospite
Ciao Tanja
Grazie per le informazioni. Darò un'occhiata la prossima volta che vado a fare la spesa e lo scoprirò.
Buona giornata!
Ospite
I risultati di Ginevra alimenteranno il dibattito sui possibili rischi degli additivi nei deodoranti:
I sali di alluminio, che vengono aggiunti come inibitori della traspirazione, sono sospettati da diversi anni. Singoli studi hanno suggerito che queste sostanze potrebbero essere coinvolte nello sviluppo del morbo di Alzheimer e del cancro al seno.
Mentre alcuni sostengono che i sali di alluminio nei deodoranti siano estremamente pericolosi perché cancerogeni, altri ritengono che si tratti di puro allarmismo. Tuttavia, un recente studio svizzero dimostra che questi timori non sono poi così inverosimili.