Bravo... eppure niente Vivat...! | Generale | Forum | Migros Migipedia

Bravo... eppure niente Vivat...!

Bravo… und doch kein Vivat…!

Congratulazioni per la piattaforma ricostruita, che sta ancora lottando con i suoi problemi iniziali. Tuttavia, questi non dovrebbero verificarsi con un'operazione delle vostre dimensioni. Testate e testate ancora!
Cercherò di essere breve e di limitarmi a ciò che è più importante per me, poiché ho ricevuto la seguente risposta a un'e-mail dagli operatori:

"Ancora una volta top, il vostro feedback! Grazie mille. Penso che tu abbia centrato il problema in tutto e per tutto".

Si trattava del fastidioso "cursore", degli orari e del logout incontrollato.

Passiamo ora al mio piccolo problema:

  • I miei commenti, che ho postato sui siti francese e tedesco su tre diverse pagine di argomenti, non hanno ricevuto risposta, tanto meno su TWITTER dove ho posto la stessa domanda. Purtroppo, durante l'assenza di @Jrene_Migros, il "tweeting" è limitato al minimo. Non so chi sia il responsabile. @Yvonne_Migros (ym), pessima scelta o @Daniel_Migros (dg), il mio preferito, che ha brillato per assenza - Nessuna risposta.
  • Come veterano (1950) di Migipedia (fin dall'inizio) mi trovo in una posizione di svantaggio in quanto non posso più giudicare i prodotti come li valutavo anni fa. Tuttavia, anche gli articoli sono cambiati in questo periodo o il mio olfatto o il mio gusto si sono discostati. Vorrei quindi rivalutare l'articolo e non correggere la mia percezione precedente. Sarebbe un affronto alle possibili risposte.
  • Restiamo alle risposte... Ne ho date molte... molte. Perché queste non possono più essere valutate?
Quintessenza: Migipedia ha ancora bisogno di me? Come posso mandare "Istanbul" e "lesmoulins" al nirvana?
P.S. Sono stato breve!

Loading...