Per anni, Migros ha venduto il piatto indonesiano di noodle Bami Goreng - marca Chop Stick, articolo n. 1585.535, importato dai Paesi Bassi, 243 grammi - in pratiche confezioni: noodle, salsa, spezie, per così dire "tutto in uno", ad eccezione della carne di accompagnamento. In questo modo, gli ospiti che si presentavano all'improvviso potevano essere rapidamente soddisfatti se si aveva anche della carne di pollo sminuzzata nel congelatore. Poi, circa tre anni fa, la ricetta è stata cambiata e, oltre alle confezioni, è stato necessario acquistare anche prodotti freschi - le verdure - e il sapore del piatto è stato notevolmente modificato, non in meglio. Oggi stavo cercando il prodotto sullo scaffale di Zumikon e il direttore del negozio mi ha detto che il prodotto era stato rimosso dall'assortimento perché non ne avevano venduto abbastanza. È un classico errore di marketing cambiare la ricetta di un prodotto che sta andando bene, allontanando così i clienti. Chi è il vero responsabile di queste decisioni sbagliate alla MGB?