Grazie per i nuovi yogurt anche da parte mia! Purtroppo ho ancora il problema dei coperchi strappati. Ho appena acquistato 3 varietà (rabarbaro/vaniglia, Bircher muesli e moka). Solo il coperchio del mocaccino robusto non si è strappato. C'è un nesso tra resistenza alle punture e "resistenza agli strappi"? Naturalmente, dovrei tenere statistiche più precise/lunghe per esserne sicuro.
Ciao @Michi2000, grazie mille per il tuo gentile messaggio. Siamo lieti di poterla rendere felice. :-) Sarò lieto di trasmettere i tuoi apprezzamenti ai responsabili. A presto nella sua Migros. Cordiali saluti, Heidi
Ciao @Cinderella1925, grazie per il tuo messaggio. Sarò felice di informare il centro specializzato. :-)
Mi dispiace che i coperchi si strappino su alcuni yogurt. Questo problema non è legato al fatto che lo yogurt sia o meno a prova di foratura; è causato da una temperatura di saldatura troppo alta e/o da una pressione di saldatura non uniforme quando il coperchio è chiuso, e i responsabili hanno già adottato diverse misure per correggere la resistenza allo strappo dei coperchi degli yogurt. Stiamo continuando a implementare misure per migliorare i coperchi - grazie mille per il suo contributo. Cordiali saluti, Heidi