10 anni e siete attivi come non mai | Migros Migipedia
Migigpedia

10 anni e siete attivi come non mai

10 anni e siete attivi come non mai

Philipp_Migros
moderator
Philipp_Migrosun anno fa


Grazie cara comunità Migipedia per 291’001 discussioni, valutazioni e commenti interessanti, ispiranti e costruttivi. Siete una comunità davvero fantastica. Complimenti anche per la vostra partecipazione attiva e i 160'965 like.

Nelle giornate migliori viene valutato un prodotto ogni 2,5 minuti
Date sempre il massimo con un gran dinamismo e giorno dopo giorno valutate prodotti e ricette. Il 23 maggio 2020 la comunità è stata particolarmente attiva distinguendosi con 1199 interazioni, ovvero quasi ogni minuto. Sicuramente il risultato è dovuto anche al coronavirus e al tempo non proprio mite di quel sabato,
ma non vogliamo in alcun modo sminuire la vostra prestazione. Anzi! La comunità Migipedia è così veloce che tra la comparsa di un prodotto nello scaffale e la prima valutazione non passa praticamente neanche un giorno. Questo è impegno ai massimi livelli. L'inizio della settimana sembra essere per voi fonte di grande ispirazione. Infatti il lunedì tra le 11.00 e le 12.00 siete attivi più che mai.

Siete tutti utenti top
Sia detto fin da subito: apprezziamo infinitamente tutti i vostri contributi e accettiamo le vostre conoscenze specifiche, il vostro sapere e buon gusto e i vostri interessi come ispirazione per migliorare noi stessi e i nostri prodotti oppure per offrire orientamento alla clientela. Fra tutti gli utenti ce ne sono alcuni che negli ultimi 10 anni sono stati particolarmente attivi. Il nostro esaminatore top, per esempio, ha fornito più di 4160 valutazioni di prodotti. Un membro della comunità che ama i dettagli ha posto domande su 255 prodotti. E un altro utente top ha lanciato un tema nel forum più di 1900 volte partecipando poi alla discussione. Siete inarrestabili!

5 stelle per la vostra schiettezza!
Desideriamo ringraziarvi perché ci fate sempre uscire dalla zona di comfort. Infatti ci dite apertamente la vostra opinione se qualcosa vi dà proprio sui nervi. Di questo vi siamo grati. E anche del fatto che le vostre discussioni sono così appassionate e prevalentemente costruttive. Ci siete sempre con grande entusiasmo.