msrc-community.it.widgets.ratings-reviews.login-headline
Accedi

Ancora nessuna valutazione

Per un tappeto verde senza miglio. In primavera, prima della germinazione del miglio. 1 applicazione = 3 mesi di pace L’assicurazione contro il miglio ed altre erbacce annuali. Azione preventiva – distrugge le erbacce non appena doppo la germinazione. Il miglio è un‘erba annuale con un elevato bisogno di calore. Il miglio muore al primo gelo e germoglia in primavera e in estate a una temperatura del terreno compresa tra 20 e 30°C. Molta luce accelera il germogliamento. Il miglio si diffonde molto rapidamente attraverso i semi e può insediarsi sia nel tappeto verde che nelle superfici adiacenti. Il tappeto verde assume un aspetto poco curato, non è resistente e in inverno diventa marrone. Per questo è assolutamente necessario combattere il miglio presente nel prato. Un tappeto verde molto fitto ha un’azione preventiva contro il miglio perché la luce solare non riesce a penetrare e a riscaldare il terreno.

Informazioni sul prodotto

ArchetipoLotta contro le erbacce nei prati
EsecuzioneGranulato
Indicato controMiglio
ColturaGazon
Periodo di applicazionemaggio finno agosto
Raggio di azione100 m²
Azionesistemico
Periodo d'attesa7 D
Numero di omologazioneW 5286-01
AvvertenzaL’impiego su tetti e terrazze, su piazzali adibiti a deposito, su e lungo strade, sentieri e spiazzi, su scarpate e strisce verdi lungo le strade e i binari ferroviari è vietato.
Settore di utilizzoEsterno
Istruzioni per l’uso700g per 100m2 spagere regolarmente
Capienza700 g

Altri dati

Numero di articolo659208600000
GTIN7611226001684
OrigineSvizzera
Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Tutti i dati relativi ai prodotti (liste degli ingredienti, valori nutrizionali/food facts, informazioni per allergici, ecc.) e ai prezzi non sono vincolanti. Per alcuni prodotti in vendita esistono dichiarazioni diverse. Ulteriori informazioni...