Ancora nessuna valutazione

Pienamente compatibile con DJI Inspire 2, lo Zenmuse X7 è una camera compatta Super 35 con un gimbal integrato realizzato per la produzione di filmati di fascia alta.

Sensore super 35 | 6K CinemaDNG | 5.2K Apple ProRes | 14 Stop di Range DinamicoZenmuse X7 (Obiettivo escluso) × 1

Lo Zenmuse X7 è una fotocamera compatta Super 35 con un gimbal integrato realizzato per la produzione video di fascia alta, che offre una straordinaria risoluzione e qualità dell’immagine. La sua compatibilità con il DJI Inspire 2 offre il meglio della cinematografia aerea professionale di livello superiore. Un sensore CMOS a 24 MP con 14 stop di gamma dinamica conserva dettagli particolarmente sorprendenti e offre sia 6K CinemaDNG che 5.2K Apple ProRes con supporto per gli scatti fotografici RAW sequenziali a 20 fps e 24 MP.

Lo Zenmuse X7 introduce anche il DL-Mount, il primo supporto al mondo per obiettivi per riprese aeree integrato che consente di scambiare rapidamente tra quattro obiettivi principali disponibili. Per un editing perfetto, un nuovo sistema DJI Cinema Color conserva colori accurati per una facile post-elaborazione. Queste ultime innovazioni consentono ai registi di raggiungere nuovi livelli e catturare scene come le immaginano con il DJI Zenmuse X7.
 

Informazioni sul prodotto

Risoluzione fotografie24 Mpx
Tipo di sensore d’immagineCMOS
Colorenero
M-garanzia2 anni

Altri dati

Numero di articolo793829700000
GTIN6958265154713
Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Tutti i dati relativi ai prodotti (liste degli ingredienti, valori nutrizionali/food facts, informazioni per allergici, ecc.) e ai prezzi non sono vincolanti. Per alcuni prodotti in vendita esistono dichiarazioni diverse. Ulteriori informazioni...