Aus der Region Sidro di mele chiaro Möhl senz'alcol
Marchi: De la région


La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Il prodotto è ampiamente apprezzato per il suo gusto equilibrato, non troppo dolce né troppo acido, con una piacevole effervescenza. Molti clienti lo considerano un'ottima scelta per un momento di pausa e lo descrivono come "semplicemente buono". Tuttavia, alcuni notano la difficoltà nel trovarlo in alcune regioni.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
6 valutazioni
Buon sidro
Un sidro molto equilibrato - non troppo dolce, non troppo aspro, abbastanza piccante - proprio come dovrebbe essere il sapore di un prodotto molto buono!
Purtroppo il succo Möhl è disponibile solo nell'Oberland zurighese, nel Mittelland bernese, ma è ottimo per i pasti intermedi.
molto buono per i miei gusti
Sapore fine
Semplicemente buono