Crème d'or Vaschetta di gelato Cappuccino e cioccolato
Marca: Crème d'or Marchi: Marchi: Rainforest Alliance

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Il gelato è molto apprezzato per il suo delizioso sapore e la consistenza cremosa. Molti clienti lodano la combinazione armoniosa di caffè e cioccolato, anche se alcuni segnalano una dolcezza eccessiva e aumenti di prezzo. Nel complesso, rimane un favorito tra i dessert.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
109 valutazioni
i pezzetti di cioccolato nel gelato mi davano personalmente fastidio
Una combinazione molto gustosa!
Un delizioso dessert
Non è più come una volta (il mio era circa 5 anni fa)!!! Non contiene caffè puro, ma è allungato con cicoria come in guerra, per metà è acqua, ma in realtà dovrebbe essere un gelato alla crema; questo non significa che si mescola semplicemente panna al 21% con acqua, in realtà dovrebbe essere solo latte intero con panna.
Sensazione in bocca: non c'è quasi, appena si mette in bocca il gelato si scioglie e dà un sapore acquoso e untuoso in bocca (H. Potter direbbe "deseparato"), per non parlare dell'estrema dolcezza. Quando era fatto solo con vero caffè, il gelato al cappuccino era davvero buono, peccato anche che all'interno non ci siano più vere gocce di cioccolato, ma solo una miscela di sciroppo di glucosio e grassi del cacao che lascia in bocca una patina untuosa e grassa; ben fatto, ma proprio niente cioccolato😢! Migros dimostra ancora una volta l'incompetenza della direzione, che sta rovinando la qualità dei propri prodotti tagliando le curve.😢😢😢
Molto buono e senza additivi
Sapore molto buono
molto buono, si può mettere nel freezer non occupa molto spazio
Mia madre ama
Uno dei miei preferiti
Mangiare è salutare