Ancora nessuna valutazione

RF 50mm f/1.2L USM offre un nuovo tipo di prestazioni ottiche nella fotografia full-frame. L'eccezionale chiarezza e la nitidezza delle immagini consentono di vedere molti più dettagli, anche sui bordi del fotogramma.

L'apertura massima f/1.2 di RF 50mm f/1.2L USM è l'apertura più luminosa della gamma Canon EOS. Dà a fotografi e filmmaker la possibilità di riprendere con una profondità di campo estremamente ridotta, un ottimo modo per isolare un soggetto da uno sfondo complesso.

La capacità di lavorare con aperture così ampie consente ai fotografi di utilizzare velocità dell'otturatore elevate in condizioni di scarsa illuminazione, evitando sia il movimento del soggetto sia le vibrazioni della fotocamera. RF 50mm f/1.2L USM è uno strumento formidabile per cogliere l'atmosfera di qualsiasi movimento utilizzando esclusivamente la luce naturale.

Il sistema di messa a fuoco automatica USM ad anello, utilizzata anche nei super teleobiettivi Canon, sposta con facilità i grandi elementi ottici di RF 50mm f/1.2L USM. La messa a fuoco è veloce e precisa ed è possibile seguire con facilità gli oggetti mentre si spostano nel fotogramma.

Informazioni sul prodotto

Apertura del diaframmaf/1,2
Filetto del filtro77 mm
Limite d'impostazione ravvicinata0.4 m
CollegamentiCanon RF
Lunghezza108 mm
Diametro89.8 mm
Peso950 g
M-garanzia2 anni

Altri dati

Numero di articolo793438400000
GTIN8714574660073
Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Tutti i dati relativi ai prodotti (liste degli ingredienti, valori nutrizionali/food facts, informazioni per allergici, ecc.) e ai prezzi non sono vincolanti. Per alcuni prodotti in vendita esistono dichiarazioni diverse. Ulteriori informazioni...