• Apple
    Apple
1
Se desideri dare una tua valutazione, ti preghiamo di registrarti.
Accedi

Ancora nessuna valutazione

L’adattatore multiporta da USB‑C a VGA ti permette di collegare il tuo MacBook con porta USB‑C o MacBook Pro con porte Thunderbolt 3 (USB‑C) a uno schermo VGA, e intanto usare anche un dispositivo USB standard e un cavo di ricarica USB‑C.

Con questo adattatore multiporta da USB‑C a VGA, tutto quello che vedi sullo schermo del tuo MacBook o MacBook Pro può essere duplicato su una TV o un monitor VGA con risoluzione HD fino a 1080p. E puoi anche riprodurre film e video: basta inserire l’adattatore nella porta USB‑C del tuo MacBook o in una delle porte Thunderbolt 3 (USB‑C) del tuo MacBook Pro e poi collegarlo alla TV o al proiettore usando un cavo VGA (in vendita separatamente).

Usa la porta USB standard per connettere dispositivi come un’unità flash, una fotocamera o un cavo USB per sincronizzare e ricaricare il tuo iPhone, iPad o iPod. Puoi anche caricare il MacBook o MacBook Pro collegando un cavo di ricarica alla porta USB‑C.

N.B. L’adattatore Apple multiporta da USB-C a VGA non è compatibile con il disco rigido portatile G-DRIVE mobile USB 3.0 di G-Technology (codice prodotto Apple HF4F2VC/A).

Informazioni sul prodotto

Tipo di prodottoUSB-C to VGA Multiport Adapter
Colorebianco
M-garanzia2 anni

Altri dati

Numero di articolo797872200000
GTIN0888462075039
Informazioni sui prodotti, disponibilità e prezzi

Tutti i dati relativi ai prodotti (liste degli ingredienti, valori nutrizionali/food facts, informazioni per allergici, ecc.) e ai prezzi non sono vincolanti. Per alcuni prodotti in vendita esistono dichiarazioni diverse. Ulteriori informazioni...