Controllo a campione Self-service Scan | Migros Migipedia
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Controllo a campione Self-service Scan

Controllo a campione Self-service Scan

Bleniostar
Bleniostarbearbeitet vor 6 Monaten
Buongiorno, Oggi mi sono ritrovata per l’ennesima volta su un controllo a campione. Quindi oggi ho deciso dopo tanti controlli a campione che dovevo parlare.
Come cliente non ho nessun problema che controllate la mia spesa quante volte sia necessario perché so che faccio, ma ne sono molto consapevole che siete costretti a fare questi controlli e sono d'accordo perché ce ne sono delle persone che non ne sono tanto consapevoli, non capiscono o sono furbi, io scelgo il self-service per motivi di tempistica e igiene, quello che mi sembra fastidioso è Che io debba essere costretta ad aspettare che una commessa piena di lavoro finisca di fare le mille cose che sta facendo e poi venga a controllare la mia spesa, sé magari ho fretta e quel giorno non ho tempo da aspettare che mi venga controllata la spesa senza pensare al mio tempo.
La seconda opzione per cui scelgo il self-service e per un motivo d’ igiene Perché io spendo tanto tempo a scegliere la mia spesa a metterla posto dentro gli appositi sacchi per ritrovarmi sottoposta un controllo che mi ferma e mi toglie tempo in più devo osservare come la commessa adoperata di lavoro in altre vicende deve venire da me a controllare dentro le mie buste con dei guanti con cui in precedenza ha toccato cose.
Ho molta stima e gratitudine per il lavoro che devono svolgere le commesse perché non hanno un attimo di tempo e non è colpa loro, che si aggiungano questi controlli ne sono grata del grande lavoro che svolgono . Io mi sento in imbarazzo di dover distogliere una commessa dal suo lavoro solo perche è toccato a me un controllo.
Osservare che l’ordine che avevo messo ai miei Sacchi con tanta cura viene distrutto da un controllo frettoloso e un po' scomodo. Ribadisco non ho nulla contro il vostri controlli però se volete fermare con questi controlli un cliente abituale come me almeno avete la briga di agevolare in qualche modo il disturbo cedendo qualche punto in più o facendo altre cose per sopportare meglio questo momento un tantino noioso.
auguro di cuore di non ritrovarmi mai più in questa situazione senza almeno avere una motivazione valida, e ribadisco la mia stima per le vostre commesse molto diligenti e sempre disponibili e mi dispiace farle perdere del tempo ogni volta.
Grazie mille per la vostra attenzione

1 Antwort

Letzte Aktivität vor 6 Monaten
  • M-Infoline
    moderator
    M-Infolinevor 6 Monaten
    Ciao Bleniostar, puoi farci sapere in che filiale fai la spesa di solito? Cari saluti, Richi